NO+VELLO: AL VIA MULTI CONTRATTI CON EMIRATI ARABI E BULGARIA

  • By 
  • 28 novembre, 2014
  • Commenti disabilitati su NO+VELLO: AL VIA MULTI CONTRATTI CON EMIRATI ARABI E BULGARIA

bulgaria centro

Il miglior Franchising al mondo in estetica avanzata approda anche negli Emirati Arabi Uniti e Bulgaria. No+Vello, infatti, ha firmato due nuovi multi contratti importantissimi, salendo così a quota 16 Paesi nel mondo ed oltre 1000 centri. Lo scorso settembre, il franchising n.1 al mondo in estetica avanzata ha firmato un nuovo contratto Multi Franchise  con  la Federazione dei 7 Stati uniti del Golfo Persico. A capo del progetto c’è Meriem Bouhouche, che ha già annunciato l’apertura di 10 centri nei prossimi 5 anni, mentre già entro la fine del 2015 sarà attivo il primo centro ad Abu Dhabi.

In Bulgaria, invece, è già attivo il primo centro Luylin, uno dei più importanti centri commerciali di Sofia. Ad occuparsi del progetto Bulgaro c’è  Violina, il  Multi Franchisee di riferimento, che sta già lavorando alla prossima apertura del secondo centro a Sofia, un tassello ulteriore verso il raggiungimento dei nove punti nei prossimi quattro anni.

Intanto, continuano a crescere anche i centri No+Vello sparsi nei Paesi in cui la presenza del brand è già consolidata. Tra questi c’è anche l’Italia, dove No+Vello – sotto la direzione di Antonello Marrocco – ha superato quota 150 centri.

Una crescita, quella di No+Vello nel mondo, che è stata notata anche dal prestigiosissimo Forbes Magazine, secondo il quale No+Vello sarebbe “una delle aziende più influenti che ha dimostrato di saper offrire un valore aggiunto al mercato e una chiara posizione a favore del cliente”.

 

I commenti sono chiusi