CHI SIAMO


NO+VELLO... IL FRANCHISING N.1 DELL'ESTETICA AVANZATA

Il Franchsing No+Vello, che in spagnolo significa “non più peli”, è la rete di centri estetici franchising leader mondiale in campo di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata.

Grazie a condizioni e vantaggi unici sia per gli affiliati che per i clienti, No+Vello è l'unico franchising del settore dell’estetica ad essere entrato nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai Franchising nel mondo.

Un successo che - a detta degli esperti - rende No+Vello una delle migliori soluzioni d’investimento per chi vuole aprire un franchising conveniente e redditizio sfruttando i vantaggi della leadership e la sicurezza di un settore anti crisi.

Ad oggi, No+Vello conta più di 1000 centri in 15 Paesi del mondo, 1.000.000 di clienti soddisfatti nel mondo ed oltre 160 centri solo in Italia raggiunti in soli 5 anni di attività. 


LA BELLEZZA ALLA PORTATA DI TUTTI... CLIENTI ED AFFILIATI!

Uno dei punti di forza del franchising No+Vello è la sua rete di supporto, che permette - anche a chi è senza esperienza - di entrare da numero 1 in un settore altamente specializzato come quello dell'estetica avanzata. Grazie ad un'assistenza e formazione continue e permanenti, il franchisee è seguito in ogni suo step, dall’apertura del centro, alla formazione, fino alla quotidiana gestione, semplificata al punto da poter essere compiuta a distanza.

Questa importante rete di supporto è nata dall'importanza che il franchising No+Vello ha sempre conferito ai suoi affiliati, considerati un anello fondamentale del lavoro di squadra del progetto.

Per questa ragione, negli anni No+Vello ha messo a punto una serie di strumenti volti a migliorare le performance dei singoli centri. Tra questi, ci sono la No+Vello Academy e il Franchisee Assistant, che suggerisce in loco agli affiliati le migliori strategie per il proprio centro.

Un Settore in crescita

La Depilazione a luce pulsata è da considerarsi al momento uno dei settori più sicuri sul mercato mondiale. Il segmento, infatti, continua a registrare un tasso di crescita costante anche in periodo di crisi.

Secondo un’indagine di Eurisko, risulta che in Italia ci sono più di nove milioni di persone interessate ai servizi di depilazione, anche definitiva. Più dell'80% delle donne e il 50% degli uomini dicono di avere problemi di peli superflui in varie parti del corpo. Il numero dei centri estetici è in costante crescita, soprattutto in Italia, dove, con 100.000 clienti soddisfatti e 150 centri sul territorio, No+Vello è ad oggi il franchising leader in assoluto nel settore della Luce pulsata. Nel mondo, il franchising conta più di 1.000 centri estetici in 15 Paesi nel mondo e oltre 1.000.000 di clienti soddisfatti.

Entrare a far parte del settore della luce pulsata significa, quindi, poter rivolgersi a questa vasta clientela e poter contare sulla sicurezza di un mercato in crescita anche nel lungo termine.

Il Potere dell'Innovazione

Imitare i prezzi è possibile, ma farlo senza rinunciare alla qualità è la sfida che il franchising No+Vello si propone costantemente.

Rispetto agli altri brand del settore, che ad oggi lavorano con macchinari obsoleti, i centri estetici in franchising No+Vello possono contare su un Dipartimento Ricerca&Sviluppo composto da un team di professionisti costantemente alla ricerca di tecnologie esclusive e all'avanguardia da applicare nel campo dell’estetica, così da garantire i migliori risultati, ma anche accrescere l'offerta dei propri servizi.

Questo permette ai centri franchising No+Vello di essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor, che - infatti - risultano fermi ad un massimo di 40 centri sul territorio.

La leadership No+Vello offre all'affiliato un enorme vantaggio, quello di presentarsi da n.1 alla clientela, che sceglierà di affidarsi ad un marchio conosciuto in grado di dare garanzia di qualità e sicurezza. 

 

UNISCITI ALLA RETE

 

Compila Il Form

Per ricevere subtio gratis la brochure