MISSION


MISSION

"Creare una rete che possa aiutare le persone ad avere un corpo liscio, un corpo bello" - Antonello Marrocco (Direttore Generale Italia)  

No+Vello è nato dall'idea di un giovane imprenditore spagnolo con in testa un'idea rivoluzionaria, il concetto di "Bellezza democratica", cioè dare finalmente a tutti la possibilità di prendersi cura del proprio corpo ed accedere a servizi di depilazione permanente ed estetica avanzata prima di allora considerati di lusso.

Grazie all'introduzione della rivoluzionaria Tariffa unica, No+Vello ha così stravolto il settore dell'estetica ed aperto una nuova via per le persone che amano prendersi cura di se stesse.

Oggi, No+Vello ha continuato a proseguire su questa strada, innovandosi costantemente, e rimane il brand di riferimento mondiale in campo di depilazione con luce pulsata.

Vogliamo continuare a distinguerci non solo per i prezzi e la qualità dei trattamenti, ma anche per la nostra attenzione verso le buone pratiche di Responsabilità sociale.

Alla base del nostro successo ci sono tre concetti chiave: il coraggio delle Idee, la serietà del proprio lavoro e l’unione delle persone che credono in un progetto comune. Queste persone sono tutti gli affiliati, i dipendenti, i tecnici e i collaboratori, che quotidianamente lavorano per garantire la massima qualità dei propri servizi, guidati dalla trasparenza del proprio operato e da una concezione etica del lavoro intesa come strumento e non come fine.

Contribuire alla realizzazione di un obiettivo così  grande ci porta ad amare quello che facciamo, e a farlo nel miglior modo possibile. Siamo convinti, infatti, che solo con questi principi il successo può durare davvero a lungo.

In questa sfida, non smettiamo mai di proporci obiettivi sempre più ambiziosi, di metterci costantemente alla prova, di cercare soluzioni innovative in grado di continuare a farci distinguere oggi, ma anche in futuro.

Tutti noi lavoriamo quotidianamente per mantenere questo primato, ricevendo in cambio la soddisfazione di risultati ogni volta al di sopra delle nostre aspettative.

Questo modo di operare ci ha permesso, sin da subito, di essere i numeri 1 nel settore. Ci ha permesso di fare le cose in grande e rivoluzionare un mercato fino ad allora considerato di lusso. Grazie al nostro coraggio, l'estetica avanzata ad alta prestazione è oggi un settore accessibile a tutti. 

Quello che ci rende più soddisfatti, però, è che i nostri oltre 10.000 clienti, solo in Italia, una volta raggiuntici per i prezzi, rimangono con noi per la qualità dei nostri servizi e per l'onestà del nostro lavoro. 

Entrare a far parte del rete franchising No+Vello significa contribuire a questo modo di pensare e concepire il proprio impegno nel lavoro e nella società.

Alta Specializzazione

 

No+Vello considera le risorse umane uno strumento essenziale della propria strategia di business aziendale. È per questo che l'intera squadra No+Vello è composta da una rete di professionisti altamente specializzati in ogni ramo d'azienda.

Con l'obiettivo di garantire uno stardard di qualità eccellente ed uniforme, tutti i dipendenti e collaboratori del franchising sono formati a livello centrale secondo i migliori protocolli sul campo

Anche gli operatori dei singoli centri estetici rientrano in questa logica e possono sempre contare su una consulenza centrale in grado di risolvere ogni dubbio sull'esecuzione dei trattamenti.

Salute e Sicurezza

 

L'attenzione verso il nostro cliente è un elemento fondamentale del nostro lavoro. Soprattutto in un settore, quale quello dell'Estetica, così strettamente legato alla salute, all'immagine e al benessere delle persone. È per questa ragione che No+Vello mette a disposizione dei propri centri una consulenza medica costante presso la sede centrale.

Il Team di medici No+Vello è incaricato di risolvere i dubbi relativi alla giusta procedura dei trattamenti, tenendo conto delle necessità specifiche di ogni cliente. In questo modo riusciamo a tutelare e soddisfare la nostra clientela, fornendogli un servizio di massima qualità ed efficacia in piena sicurezza.

Spetta sempre ai medici No+Vello occuparsi del necessario aggiornamento dei protocolli di esecuzione dei trattamenti per poi poterli trasferire tramite il nostro reparto formazione a tutti gli operatori dei centri. 

 

UNISCITI ALLA RETE

 

Compila Il Form

Per ricevere subtio gratis la brochure