Accendi la tua Estate: al via la promo No+Vello

  • By 
  • 31 maggio, 2016
  • Commenti disabilitati su Accendi la tua Estate: al via la promo No+Vello

luce pulsata businessIl franchising No+Vello pensa all’estate e lancia la sua nuova promozione: Per ogni 4 zone di depilazione permanente a luce pulsata (IPL) effettuate nello stesso mese solare, fino al 31 luglio 2016, il cliente riceverà un’ulteriore zona IPL gratis più una crema idroprotettrice da 250ml al 50% di sconto.

La promozione rende felici sia clienti che affiliati, i quali potranno alzare l’asticella della propria attività puntando al traguardo delle 4 zone/mese. Dal canto loro, i clienti potranno ricevere – ogni mese – una zona gratuita aggiuntiva se decideranno di incrementare il numero di zone effettuate: Obiettivo naturale desideratissimo dalla gran parte delle persone nel periodo estivo.

La depilazione a luce pulsata è il sistema di depilazione permanente più efficace al mondo, anche più del laser, ed è talmente indolore e delicato da essere consigliato anche in caso di follicolite, peli incarniti e vene varicose. Questa tecnologia permette di selezionare diverse lunghezze d’onda a seconda del colore dell’epidermide e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore. I regali ricevuti possono essere utilizzati per sé stessi o regalati a nuovi clienti No+Vello.

La promozione è rivolta sia ai clienti che ai nuovi clienti, i quali potranno approfittare della prova gratuita compilando l’apposito form sul sito.

Clicca qui per compilare subito il form per la Prova gratuita IPL.

I commenti sono chiusi