Franchising: nasce No+Vello Academy, la scuola di formazione dedicata agli affiliati

franchising redditizio strategie

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Il successo di un centro franchising dipende molto da come il gestore e i dipendenti gestiscono la comunicazione con l’esterno e la propria clientela. Per questa ragione, No+Vello, franchising leader mondiale in estetica avanzata, ha lanciato No+Vello Academy, una scuola di formazione che insegna ai propri affiliati ed operatrici le ultime strategie mondiali in campo di marketing e comunicazione. L’obiettivo? Imparare a vendere meglio e di più e così aumentare la redditività dei propri centri franchising.
Il programma di formazione consiste in una serie di incontri tenuti da esperti del settore e rivolti sia ai gestori dei centri, che alle operatrici, che sono spesso molto più a contatto con i clienti.

Tra i tanti temi affrontati anche quello della “Comunicazione persuasiva + atteggiamento & motivazione”: un approfondimento pratico sui temi della vendita, della motivazione e dell’atteggiamento personale, argomenti sempre più in voga soprattutto nella patria del business quale gli Stati Uniti.

“Siamo convinti che la formazione sia un elemento essenziale nello sviluppo delle abilità personali e nella crescita dell’impresa – commenta Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia. Tra le abilità risalta in assoluto la relazione con ogni cliente, sempre più importante ed esigente. Soprattutto nel contesto economico attuale, in cui i negozi sono vuoti ed il modo di trattare la clientela e di comunicare una differenza sono fattori determinanti per il successo. Davanti a situazioni economiche complesse, infatti, si celano spesso grandi opportunità per le quali bisogna essere pronti ad approfittarne per ottenere il massimo rendimento”.

“Tenendo conto dell’importanza di questa formazione – conclude – e dei risultati che la stessa può portare
nel prossimo anno, abbiamo ritenuto fondamentale destinare una parte del fondo marketing a
questo tipo di iniziativa in quanto la stessa servirà per sviluppare le capacità commerciali di tutti gli affiliati dei centri No+Vello attraverso un’esperienza pratica”.

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