Perchè aprire un centro No+Vello è un’idea vincente

  • By 
  • 26 luglio, 2016
  • Commenti disabilitati su Perchè aprire un centro No+Vello è un’idea vincente

Tra le tante idee di business su cui Franchising_vincentepuntare per costruire una carriera imprenditoriale, quella di aprire un negozio è sicuramente la più consolidata.

Molte volte, però, avere un’attività commerciale indipendente è difficoltoso e rischioso.

I dati delle Camere di Commercio non sono molto incoraggianti: il 75% dei negozi indipendenti chiude nei primi 3 anni di vita. Va molto meglio invece per i franchising visto che, dati alla mano, sono l’80% i negozi che portano avanti la propria attività dopo i primi 3 anni, riuscendo a coprire tranquillamente le spese sostenute in fase di investimento iniziale.

Esistono, infatti, una serie di vantaggi indiscutibili per chi decide di aprire un’attività in franchising: una netta riduzione del rischio di fallimento, un percorso guidato per portare redditività nel più breve tempo possibile e un supporto attivo e costante per lo sviluppo della nuova attività.
Aprire un franchising è quindi una buona opportunità anche per chi ha una piccola somma, sufficiente ad iniziare un’attività, e preferisce intraprendere un percorso guidato invece che giocarsi tutto partendo da zero.

No+Vello è il franchising numero 1 al mondo in servizi di depilazione con Luce Pulsata ed estetica avanzata ed è considerato dagli esperti una delle opportunità d’investimento più redditizie sul mercato.

Quali sono i vantaggi di aprire un centro No+Vello?

  1. Supporto all’affiliato. Gli affiliati vengono seguiti durante tutto il percorso aziendale, dall’apertura del centro alla sua gestione. Grazie a No+Vello Academy, inoltre, gli affiliati potranno costantemente usufruire di attività di formazione continue e dedicate.
  2. Settore anti crisi. Secondo l’istituto italiano Eurisko, oltre 9 milioni di italiani sono interessati ai servizi di depilazione permanente, di cui No+Vello è leader indiscusso, e il numero è in costante crescita.
  3. Rapido ritorno dell’investimento. Grazie ad un investimento di 30.000 euro e ad un fatturato stimato medio annuo di 140.000 euro, molti dei nostri affiliati hanno aperto un secondo centro solo dopo 12 mesi dal primo.
  4. Gestione a distanza. No+Vello ha realizzato un innovativo software su misura completamente personalizzato, grazie al quale gli affiliati potranno gestire la propria attività ed i propri clienti anche a distanza e su dispositivi mobili.
  5. Basso costo del personale e niente magazzino. Il personale richiesto per svolgere l’attività in un centro No+Vello è di 1 direttore e 2 operatrici al massimo. Inoltre, senza magazzino, non c’è rischio di perdite di guadagno.
  6. Entri nel mercato da numero 1 anche senza esperienza. No+Vello è leader mondiale nel settore dell’estetica avanzata. In questo modo gli affiliati possono presentarsi con forza ai propri clienti sfruttando tutti i vantaggi del settore, anche senza esperienza.
  7. Core Business vincente. I servizi di alta qualità di No+Vello, uniti all’esclusiva tariffa unica di 36 euro, hanno permesso di raggiungere 1 milione di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
  8. La forza degli investimenti. No+Vello reinveste sempre in qualità e innovazione. Non a caso, negli ultimi 4 anni, è stata registrata una crescita del 300% nonostante la crisi.

Ogni giorno riceviamo centinaia di richieste di nostri servizi in città dove non siamo ancora presenti. Aprendo per primo un centro No+Vello in esclusiva in queste località potrai approfittare di una clientela già pronta ad aspettarti e così realizzare il tuo sogno di aumentare il tuo reddito mensile.

Scarica la brochure per ottenere maggiori dettagli sulle “zone calde” e l’apertura in esclusiva, o semplicemente per ricevere maggiori informazioni, senza impegno.

 

 

I commenti sono chiusi