I SUCCESSI DI UN PIONIERE


ESPANSIONE SENZA PRECEDENTI

Nei soli ultimi 4 anni, la rete Franchising No+Vello è cresciuta del 300% e - solo a livello di prodotti complementari - ha registrato un tasso del +82% nei primi 3 mesi del 2016. 

Il segreto di questo successo è l'unione vincente tra strategie mirate e settore in crescita.

Grazie all'introduzione di una rivoluzionaria Tariffa fissa, che ha permesso di allargare la clientela di riferimento, No+Vello ha registrato sin da subito un enorme successo. L'espansione è stata rapida, ma anche solida e strutturata, perché il marchio è riuscito ad affiancare ad una potente strategia dei prezzi un forte impegno verso la Qualità e la Ricerca.

In soli 6 mesi dalla nascita, No+Vello aveva già aperto 150 centri. Oggi, dopo soli 5 anni di attività, No+Vello ha all'attivo oltre 1.000 in 15 Paesi nel mondo e più di 1.000.000 di clienti soddisfatti. In Italia, il marchio ha superato i 160 centri in soli 5 anni di attività. Prossimo obiettivo? Aggiungerne altri 230 entro i prossimi 4 anni. 


RICONOSCIMENTI

Per i risultati raggiunti su diversi ambiti del mercato, No+Vello è stato più volte insignito di importanti riconoscimenti. Tra questi, ci sono:

  • 2016: No+Vello entra per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct. Ed, ancora una volta, è l'unico marchio d'estetica a comparire
  • 2015: 41ma posizione nella Ranking Top 100 Franchise Direct. No+Vello è stato l'unico Brand dell'estetica a comparire nella classifica
  • 2013: Ingresso nella Ranking Top 100 di Franchise Direct, la Ranking più ambita dai franchising nel mondo
  • 2011: 2º Classificato al Best Franchisee of the World
  • 2010: Premio al franchisor spagnolo con maggiore presenza a livello internazionale 
  • 2009: Premio al franchising di servizi con maggiore presenza nazionale

Sul panorama italiano, il marchio No+Vello è sempre presente ai principali appuntamenti dedicati al mondo del Franchising nazionale ed internazionale. 

La Crescita del Brand

 

UNISCITI ALLA RETE

 

Compila Il Form

Per ricevere subtio gratis la brochure