Come aprire un centro estetico senza qualifica

by Nomasvello Italia    21 aprile 2020

Aprire un centro estetico senza qualifica è possibile?

Sì, grazie a un franchising leader nei servizi di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Aprire un'attività imprenditoriale da zero è il sogno di molti italiani. In alcuni casi questo progetto viene abbandonato per la troppa burocrazia. Ad esempio i limiti che spingono spesso a rinunciare a provare sono: la tassazione elevata, i controlli quotidiani e la difficoltà a mantenere i dipendenti. Nomasvello offre una formula di affiliazione ideata per sollevare da diversi incarichi il futuro affiliato.

Com'è possibile aprire un centro estetico Nomasvello senza qualifica?

è possibile grazie ai professionisti del settore dell'estetica. Nomasvello mette a disposizione del suo affiliato un team di professionisti in modo da formare le due operatrici del centro. Nomasvello Accademy, è stata ideata proprio per offrire una formazione a 360°. Infatti chi desidera mettersi in proprio con questa formula di franchising verrà seguito in tutto il percorso, dall'apertura del centro fino alla completa gestione. Non è necessario avere competenze imprenditoriali, in quanto i professionisti del settore, realizzeranno un percorso ad hoc per ogni affiliato. Proprio per questo è fondamentale affiliarsi a un franchising come Nomasvello in quanto ha da sempre pensato a una serie di strumenti utili per una nuova attività. L'obiettivo è quello di avere meno pensieri possibili, infatti si occuperà anche della promozione del centro. Facendo in modo di trovare fin dai primi giorni di apertura già i clienti interessati ai servizi offerti. Il brand affronta ogni anno investimenti per rendere solido il business. Le nuove strategie commerciali, le promozioni, le attività sui diversi canali social, saranno sempre ben visibili. Tutto riporterà ad ogni singolo punto vendita. L'obiettivo è quello di far sentire sia in Italia che in Spagna i propri clienti in un ambiente rilassante e con tutti i comfort.

Quali altre garanzie offre il franchising Nomasvello?

Un fatturato annuo garantito, il cui importo si aggira intorno ai 140.000 euro, di cui il 50% resterà all'affiliato. I guadagni sono ovviamente proporzionati al bacino d'utenza in cui si deciderà di aprire il centro. Per questo si richiede al momento della firma del contratto un'utenza di almeno 10.000 abitanti. Il centro dovrà essere posto in un luogo ben visibile, in modo da poter essere costantemente raggiungibile e visibile a un nuovo pubblico. Quando si arriva a un bacino d'utenza di circa 80.000 abitanti, in questo caso è possibile richiedere anche l'esclusiva di zona.

In cosa consiste la formazione effettuata da Nomasvello al direttore e alle operatrici?

La formazione ovviamente sarà differente, in quanto le operatrici dovranno essere istruite per i servizi che poi andranno ad eseguire sui clienti. Gli elementi formativi che invece avranno in comune le operatrici e il direttore sono ad esempio: nozioni di marketing, strategie di vendita da applicare fin da subito, concetti che riguardano la comunicazione persuasiva, ma anche la gestione del business stesso. è fondamentale essere preparati su diversi aspetti, in modo da non farsi mai trovare impreparati dagli imprevisti. L'accademia istituita da Nomasvello darà tutte le informazioni utili affinché nel giro di pochi mesi si possa già recuperare l'investimento.

Scopri di più su questo franchising.

Condividi