Chi Siamo
L'azienda
I nostri servizi
Apri un centro
Dove apro
I vantaggi dell’affiliato Nomasvello
Concept Store
Condizioni
Supporto
I nostri affiliati
Blog
L’AZIENDA
NOMASVELLO
Il Franchising Nomasvello, che in spagnolo significa “non più peli”, è la rete di centri estetici franchising
Leader mondiale nel
campo dell’epilazione permanente con l’esclusivo metodo fusion.
Grazie a condizioni e vantaggi unici sia per gli affiliati che per i clienti, Nomasvello è l’unico franchising del settore
dell’estetica ad essere entrato nella
TOP 100 Franchise Direct
, la classifica indipendente più ambita dai Franchising nel
mondo.
Un successo che – a detta degli esperti – rende Nomasvello
una delle migliori soluzioni d’investimento
per chi vuole aprire
un franchising conveniente e redditizio sfruttando i vantaggi della leadership e la sicurezza di un settore anti crisi.
LA BELLEZZA
ALLA PORTATA DI TUTTI
CLIENTI ED AFFILIATI!
Nomasvello
nasce dall’idea di un giovane imprenditore spagnolo con in testa un’idea
rivoluzionaria,
il concetto di “Bellezza democratica”,
cioè dare finalmente a tutti la
possibilità di prendersi cura del proprio corpo ed accedere a servizi di depilazione
permanente ed estetica avanzata prima di allora considerati di lusso.
Il format approda in Italia a fine 2010 grazie all’imprenditore Antonello Marrocco che
in pochi anni fa registrare al brand numeri importanti con la rete di franchising. Vero
punto di forza del format è l’idea di una
tariffa unica, 39€/zona,
che per la prima volta
permette a questa tecnologia di uscire dai saloni di lusso, rendendola allo stesso tempo
un investimento sicuro e redditizio per i futuri affiliati.
Oggi Nomasvello è la
più importante realtà nazionale del settore,
con centri aperti in
tutta Italia, mentre la casa madre raggiunge la leadership a livello mondiale,
approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d’affari di oltre 20 milioni di
Euro. La sede italiana continua a crescere a ritmi sostenuti ed è il paese con maggior
numeri al mondo, tanto da assumere un ruolo di prestigio all’interno del gruppo per
efficienza, idee, marketing e tecnologia di gestione.
Fin dalla nascita, l’azienda si è occupata di estetica avanzata scegliendo un solo settore:
la depilazione con la Luce Pulsata Ipl a cui si è aggiunta nel 2017 l’ideazione del metodo
FUSION.
Questa estrema specializzazione - insieme all’ideazione della tariffa fissa a zona - è
stata la chiave del grande successo Nomasvello. La qualità elevata dei servizi erogati ha
portato ad una percentuale altissima di soddisfazione da parte dei clienti, che a loro
volta hanno generato una spirale positiva portando l’azienda a diventare in pochi anni il
leader di riferimento del mercato.
L’esclusivo METODO FUSION si è dimostrato una vera e propria arma di successo per
chi oggi apre un negozio in franchising Nomasvello.
La specializzazione in un campo specifico è in grado di concentrare l’investimento in
Ricerca & Sviluppo al fine di puntare a risultati straordinari. Proprio per questo ad oggi
ci hanno scelto più di 1.000.000 di clienti.
Dal 2007 ad oggi, Nomasvello ha registrato una crescita senza precedenti,
attraversando indenne un intero decennio caratterizzato da forte crisi e instabilità
economiche internazionali. Questo vuol dire una sola cosa: che il mercato
dell’epilazione non conosce crisi! Le società moderne vivono un periodo di alta
esteticità.
I peli insomma sono considerati da tutti superflui. Una tendenza che coinvolge anche il
pubblico maschile che, secondo recenti indagini di mercato, è arrivato a coprire il 30%
del mercato. Inoltre, secondo alcuni dati pubblicati dall’agenzia di informazione
AdnKronos, la maggioranza delle persone ritiene non accettabile la donna che non
presta attenzione alla propria depilazione. Secondo la popolazione femminile infine, la
depilazione non intaccherebbe la virilità dell’uomo ma - anzi - una buona percentuale la
ritiene addirittura “sexy”.
Tutto ciò ha portato il mercato della depilazione permanente ad una crescita marcata
di circa il 20% annuo.
Specializzazione e Successo
Il Mercato di Riferimento