Il Franchsing Nomasvello, che in spagnolo significa “non più peli”, è la rete di centri estetici franchising leader mondiale in campo di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata.
Grazie a condizioni e vantaggi unici sia per gli affiliati che per i clienti, Nomasvello è l’unico franchising del settore dell’estetica ad essere entrato nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai Franchising nel mondo.
Un successo che – a detta degli esperti – rende Nomasvello una delle migliori soluzioni d’investimento per chi vuole aprire un franchising conveniente e redditizio sfruttando i vantaggi della leadership e la sicurezza di un settore anti crisi.
Nomasvello nasce dall'idea di un giovane imprenditore spagnolo con in testa un'idea rivoluzionaria, il concetto di "Bellezza democratica", cioè dare finalmente a tutti la possibilità di prendersi cura del proprio corpo ed accedere a servizi di depilazione permanente ed estetica avanzata prima di allora considerati di lusso.
Il format approda in Italia a fine 2010 grazie all'imprenditore Antonello Marrocco che in pochi anni fa registrare al brand numeri importanti con la rete di franchising. Vero punto di forza del format è l'idea di una tariffa unica, 36€/zona, che per la prima volta permette a questa tecnologia di uscire dai saloni di lusso, rendendola allo stesso tempo in investimento sicuro e redditizio per i futuri affiliati. Oggi Nomasvello è la più importante realtà nazionale del settore, con centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre raggiunge la leadership a livello mondiale, approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d'affari di oltre 20 milioni di Euro. La sede italiana continua a crescere a ritmi sostenuti, tanto da assumere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo per efficienza, idee, marketing e tecnologia di gestione.