L'AZIENDA NOMASVELLO

Il Franchsing Nomasvello, che in spagnolo significa “non più peli”, è la rete di centri estetici franchising leader mondiale in campo di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata.

Grazie a condizioni e vantaggi unici sia per gli affiliati che per i clienti, Nomasvello è l’unico franchising del settore dell’estetica ad essere entrato nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai Franchising nel mondo.

Un successo che – a detta degli esperti – rende Nomasvello una delle migliori soluzioni d’investimento per chi vuole aprire un franchising conveniente e redditizio sfruttando i vantaggi della leadership e la sicurezza di un settore anti crisi.

LA BELLEZZA ALLA PORTATA DI TUTTI... CLIENTI ED AFFILIATI!

Nomasvello nasce dall'idea di un giovane imprenditore spagnolo con in testa un'idea rivoluzionaria, il concetto di "Bellezza democratica", cioè dare finalmente a tutti la possibilità di prendersi cura del proprio corpo ed accedere a servizi di depilazione permanente ed estetica avanzata prima di allora considerati di lusso.

Il format approda in Italia a fine 2010 grazie all'imprenditore Antonello Marrocco che in pochi anni fa registrare al brand numeri importanti con la rete di franchising. Vero punto di forza del format è l'idea di una tariffa unica, 36€/zona, che per la prima volta permette a questa tecnologia di uscire dai saloni di lusso, rendendola allo stesso tempo in investimento sicuro e redditizio per i futuri affiliati. Oggi Nomasvello è la più importante realtà nazionale del settore, con centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre raggiunge la leadership a livello mondiale, approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d'affari di oltre 20 milioni di Euro. La sede italiana continua a crescere a ritmi sostenuti, tanto da assumere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo per efficienza, idee, marketing e tecnologia di gestione.

Specializzazione e Successo

Fin dalla nascita, l'azienda si è occupata di estetica avanzata scegliendo un solo settore: la depilazione con la Luce Pulsata Ipl a cui si è aggiunta –con un protocollo innovativo e senza precedenti- il Laser a Diodo.

Questa estrema specializzazione –insieme all'ideazione della tariffa fissa a seduta- è stata la chiave del grande successo Nomasvello. La qualità elevata dei servizi erogati ha portato ad una percentuale altissima di soddisfazione da parte dei clienti, che a loro volta hanno generato una spirale positiva portando l’azienda a diventare in pochi anni il leader di riferimento del mercato.

La depilazione con Luce Pulsata Ipl (ed oggi, “Fusion” con l’aggiunta del laser a diodo) si è dimostrata come vera arma di successo per chi oggi apre un negozio in franchising Nomasvello.

Chi si concentra su un campo specifico, concentrando l’investimento in tempo e risorse, con un dipartimento Ricerca & Sviluppo all'avanguardia come ha fatto Nomasvello, non può che puntare al meglio e raccogliere successi.

Il Mercato di Riferimento

Dal 2007 ad oggi, Nomasvello ha registrato una crescita senza precedenti, attraversando indenne un intero decennio caratterizzato fa forte crisi e instabilità economiche internazionali. Questo vuol dire una sola cosa: che il mercato della depilazione non conosce crisi! Le società moderne vive un periodo di alta esteticità.

I peli insomma sono considerati da tutti superflui e respinti da quasi qualunque parte del corpo. Una tendenza che coinvolge anche il pubblico maschile che, secondo recenti indagini di mercato, è arrivato a coprire il 30% del mercato. Inoltre, secondo alcuni dati pubblicati dall’agenzia di informazione AdnKronos, la maggioranza delle persone ritiene non accettabile la donna che non presta attenzione alla propria depilazione. Secondo la popolazione femminile infine, la depilazione non intaccherebbe la virilità dell’uomo ma - anzi - una buona percentuale la ritiene addirittura “sexy”. Tutto ciò ha portato il mercato della depilazione permanente ad una crescita marcata di circa il 20% annuo.