Come crearsi un lavoro da zero

Crearsi un lavoro da zero non è facile se non si ha un buon business plan che indichi il percorso giusto da seguire per realizzare il progetto. Si potrebbero incontrare difficoltà economiche, valutare male i costi di gestione, non scegliere il giusto punto nella città in cui investire se si desidera aprire un locale su strada. Tutte queste incertezze, dubbi e perplessità con il franchising Nomasvello, numero uno nell'estetica professionale scompariranno già dal primo incontro con il consulente commerciale.

Per aprire un centro estetico Nomasvello di quanto spazio e di quanto personale si ha necessità?

Per gestire un centro estetico Nomasvello occorrono 1 direttore e massimo 2 operatrici qualificate. Non occorrono spazi di magazzino, quindi zero rischi di perdite o di giacenze invendute.

Che tipo di qualifica è necessaria per aprire un centro estetico Nomasvello?

Non è necessario avere esperienza pregressa nel mondo dell'estetica per aprire un centro Nomasvello. Questo franchising è stato studiato proprio per seguire l’affiliato in tutte le fasi dall’apertura alla formazione continua sia di titolari che degli affiliati. Tutto questo garantirà all'affiliato di guadagnare da subito.

Perché affiliarsi al franchising Nomasvello viene considerato un investimento sicuro?

è un buon investimento in quanto con soli 8.000€ di capitale iniziale e delle piccole rate mensili, si potrà raggiungere un fatturato stimato medio annuo di 140.000 euro. Visti i grandi guadagni ma anche la serenità con cui è possibile gestire i centri estetici molti affiliati hanno aperto un secondo centro Nomasvello appena 12 mesi dal primo.

Quali sono i requisiti per aprire un centro estetico Nomasvello?

Come prima cosa è necessario trovare un locale che abbia una buona ubicazione piano strada. La superficie del locale dovrà essere di minimo 40 m². in modo da poter inserire al suo interno: una reception, 2 cabine, bagno e piccolo magazzino. Gli altri requisiti fondamentali sono: popolazione minima ovvero a partire da 10.000 abitanti. Il personale necessario per avviare inizialmente l'attività è di 1 direttore e 1-2 operatrici che eseguano i servizi offerti nel centro estetico. La durata del contratto è di 5 anni rinnovabili. è previsto nel corso degli anni anche un canone pubblicità che è di circa 200 € al mese. Sono previste anche delle Royalties? Si il costo mensile è di circa 700 euro. La cosiddetta fee d’ingresso o entrance fee, è invece già inclusa nel prezzo.

Cosa prevede l'investimento per aprire un centro Nomasvello?

Il costo è di 8.000 euro + 633 euro al mese, il costo è da intendersi opere civili e IVA escluse.

Include il pacchetto investimento:

Macchina Foto Depilazione No mas vello© (LucePulsata-IPL)
Laser a diodo (di nuova generazione)
Macchina Ultrasuoni PRO SKIN
Lampada di Wood
Prodotti per cabina utili per realizzare circa 600 trattamenti
Prodotti destinati alla vendita per un controvalore in termini di fatturato di oltre Euro 3.000/00
Mobili
Decorazioni
Insegna
Materiale pubblicitario
Divise operatrici
Progettazione centro + Rendering digitale vetrine
Formazione continua
Licenza d’uso del Software

Mettersi in proprio avviando un'attività imprenditoriale in franchising è un buon investimento per il proprio futuro professionale.

Richiedi anche tu maggiori informazioni a Nomasvello per aprire il tuo centro in franchising .

Daniele Oliviero Investitore Nomasvello Con 6 centri Richiedi gratis la nostra brochure informativa UNISCITI AL DELL’ESTETICA AVANZATA LEADER MONDIALE Riccardo Zelli Torino Provengo dal mondo del Fitness, e la mia missione è sempre stata la cura della persona. Nel 2010 mi reco al salone del Franchising e rimango colpito favorevolmente dal progetto Nomasvello, tanto che nel 2011 optiamo, io e la mia Socia, che per altro conosceva già il brand, di aprire il primo centro in Torino…
©2023 Nomasvello Italy S.r.l. | P.iva: 11522931002 | All Rights Reserved - Privacy Policy - Cookie Notice