Negozi franchising più redditizi
Quali sono i negozi di franchising più redditizi da aprire quest’anno? In un mercato sempre più selettivo e dalle mille variabili economico-finanziare, scegliere di aprire un’attività è già un primo passo importante. Scegliere di investire in un franchising è sicuramente una delle soluzioni più veloci per chi ha un capitale da far fruttare. I vantaggi risiedono nell’approfittare di un brand già consolidato, in servizi già testati e in formule economiche chiare e dirette.
Negozi franchising di estetica
Il mondo dell’estetica rappresenta un mercato sicuramente in forte crescita e praticamente “anti-crisi”. La richiesta di servizi di alta estetica in particolare è in deciso aumento. Basti pensare che durante la Pandemia, i servizi di estetica erano al primo posto tra quelli richiesti e desiderati dagli utenti.
I servizi di epilazione rientrano sicuramente fra questi. Servizi in cui Nomasvello ad esempio è uno dei brand più riconosciuti al mondo, essendo fortemente specializzata da oltre un decennio con grande successo.
Quanto si può guadagnare con un franchising?
Questa è sicuramente una domanda la cui risposta certo potrebbe essere oggetto di un montepremi da concorso! E’ sicuramente difficile quantificare in cifre cosa può far guadagnare l’investimento in questione, anche se ci sono sul mercato realtà che hanno le idee ben chiare, con business plan ben posizionati e testati negli anni.
E’ il caso ad esempio di Nomasvello: aprire un centro di epilazione laser e luce pulsata Ipl può portare l’imprenditore a fatturare, a regime, circa 140 mila euro l’anno, partendo da un investimento estremamente ridotto. Anche il ritorno dell’investimento ha tempio relativamente brevi: basti pensare che chi investe in Nomasvello, nell’arco di un anno decide di spingere ulteriormente l’impegno aprendo anche un secondo centro con lo stesso brand.
Aprire un franchising Nomasvello
1 milione di clienti soddisfatti nel mondo: basterebbe già questo dato per decidere di investire il proprio capitale con Nomasvello!
Per aprire un centro con il famoso brand specializzato nell’epilazione permanente di successo, non occorre essere già esperti di estetica avanzata. Sarà l’azienda, con un suo specifico percorso per le nuove aperture, a garantire la formazione del personale, insieme a quella del titolare che dovrà gestire in remoto l’attività.
- Primo passo: la location
Nomasvello ha ancora alcune zone libere su cui puntare per lo sviluppo in Italia. Il primo passo dunque per chi voglia investire è quello di studiare bene la zona in cui si vuole aprire, tenendo conto che c’è bisogno di un bacino di utenza di almeno 30 mila abitanti, con la location del negozio posizionato in maniera ben visibile e di ottimo passaggio.
- La formazione
Nomasvello guiderà passo-passo l’avvio dell’attività in franchising, assicurando il massimo il supporto iniziale per l’allestimento e le fasi di start dell’impresa. In particolare viene fornita la formazione e la consulenza per le future operatrici del centro, per poter utilizzare in maniera professionale i macchinari a disposizione. La formazione vede anche l’accento sul problem solving per riuscire a soddisfare ogni esigenza particolare del cliente.
- Il business plan ed il marketing
Quando si apre un centro Nomasvello, il business plan viene definito nei minimi dettagli insieme all’imprenditore, in modo da avere ben chiaro costi, redditività ed obiettivi nel tempo. Si tratta di elementi fondamentali per la buona riuscita del progetto. Per questo, chi investe con Nomasvello ha già pronto un piano marketing nazionale che lavora incessantemente per portare clienti nei centri.
Apri un centro Nomasvello nella tua città
Contattaci subito e scopri come fare per aprire un centro Nomasvello e far fruttare i tuoi capitali con un investimento sicuro in un mercato anti-crisi. Riempi il form presente sul nostro sito e riceverai subito la nostra brochure informativa per iniziare la tua avventura con uno dei brand di estetica avanzata più forti al mondo!