Perché aprire un franchising Nomasvello

by Nomasvello Italia    28/11/2023

Perché aprire un franchising Nomasvello? Se stai pensando di aprire un’attività in franchising nel mondo dell’estetica avanzata, Nomasvello è una delle prime scelte da fare sul mercato. I numeri parlano chiaro: un’azienda specializzata esclusivamente in epilazione con laser a diodo e luce pulsata Ipl, inventore del metodo FUSION, che in più di un decennio ha accontentato oltre 1 milione di clienti nel mondo, non può che essere il punto di riferimento per chi voglia intraprendere un’attività economica in questo settore. Ma vediamo insieme punto per punto le motivazioni sul perché aprire un franchising Nomasvello.

Quali sono i vantaggi di un franchising?
Partiamo dalle basi, ovvero chiediamoci: quali sono i vantaggi nell’aprire un’attività in franchising? Alla fine bisogna comunque redigere un business plan, studiare il mercato locale, fare assunzioni, e soprattutto investire un capitale per iniziare. Rispetto ad una normale attività imprenditoriale, il franchising offre i vantaggi di entrare in un mercato con un nome già noto (il brand del Franchisor) un piano marketing ben definito ed un’immagine già pronta e rodata che molti clienti potrebbero già conoscere ed apprezzare, ed in ultimo ma di sicuro la cosa più importante; il trasferimento del know how. Ossia, partire con tutti gli strumenti necessari per avere successo nel business, d’altronde il know how rappresenta la ricchezza maggiore per qualsiasi impresa, averlo e conoscerlo ti permette di risparmiare tempo e denaro.

Il mercato dell’estetica avanzata
Uno dei mercati che negli ultimi decenni non ha mostrato segni di crisi è quello dell’estetica. Nonostante il rallentamento mondiale dovuto alla pandemia Covid-19, la richiesta di servizi di estetica, anzi ha continuato a crescere in maniera decisa, dimostrando così di essere appetibile per chi voglia investire con successo il proprio capitale.

Aprire un centro Nomasvello: i vantaggi
Nomasvello offre servizi di alta qualità nel campo dell’estetica avanzata ed in particolare nell’epilazione permanente. E’ un brand conosciutissimo e molto apprezzato. Il suo segreto? Innanzitutto la forte specializzazione. Il core business di Nomasvello è stato sempre il campo dell’epilazione permanente. L’innovazione continua ha fatto sì che il Brand rientrasse tra i migliori 100 Franchise del mondo.

  • Non occorre esperienza

Per erogare servizi così specializzati, si potrebbe pensare che occorra essere per forza in possesso di una qualche qualifica o attestato riconosciuto nel mondo dell’estetica, ma non è affatto così. Per aprire un centro Nomasvello non c’è bisogno di avere esperienza: sarà l’azienda a formare il personale (che dovrà avere alcuni requisiti di legge) ed anche il titolare in modo che l’attività si avvii da subito per poter iniziare a guadagnare.

  • Investimento sicuro

Si calcola che in Italia circa 9 milioni di persone siano altamente interessati ad usufruire di servizi di depilazione permanente. Un mercato enorme che vede Nomasvello in pole position da anni, con alcune zone ancora libere lungo la penisola da sfruttare. La redditività di un centro Nomasvello ne è la conferma: con un capitale relativamente piccolo un centro può arrivare a fatturare, a regime, circa 140 mila euro l’anno. Un elemento che porta a recuperare i costi di investimenti in tempi brevissimi, tanto che molti affiliati hanno scelto di aprire un secondo centro a poco più di un anno di distanza dall’avvio del primo.

  • Gestione a distanza

Per gestire un centro Nomasvello, non occorre essere fisicamente presenti nel negozio. La formula studiata e testata con successo vede la possibilità di gestione dell’attività in remoto da parte dell’imprenditore. Nomasvello formerà il titolare del centro in modo da ottimizzare questo sistema per far fruttare al massimo l’investimento con il minimo sforzo da parte di chi investe. Questo grazie anche ad un software realizzato appositamente per Nomasvello e che permette un completo controllo anche a distanza.
Investimento o autoimpiego: apri un centro Nomasvello
Che il tuo obiettivo sia quello di aprire un centro in franchising per far fruttare un capitale da investire, o crearti un’opportunità di impiego personale, Nomasvello è quello che fa per te! Studia subito le nostre zone libere e contattaci per avere maggiori informazioni, riempendo il form sul nostro sito. Verrai contattato subito da Nomasvello per un appuntamento.

Condividi