Quale attività aprire in tempo di crisi

by Nomasvello Italia    19/10/2020

Quale attività aprire in tempo di crisi? è una della domande più ricercate nel web negli ultimi mesi.
Le attività imprenditoriali stanno subendo un grande cambiamento, ma è anche vero che esistono dei settori che non conoscono crisi. Tra questi viene considerato settore anti-crisi l'ambito professionale dell'estetica. Sono sempre di più nel corso degli anni le persone che desiderano curare il proprio corpo. Per questo nel momento in cui viene aperto un centro estetico di qualità con servizi professionali e dai costi contenuti la clientela è subito pronta a testare i servizi.
Nomasvello, conosce bene questo settore professionale, in quanto da diversi anni è sul mercato, con servizi estetici che possano offrire al cliente un servizio qualità-prezzo impeccabile.
La forza di Nomasvello, risiede proprio nella professionalità dei collaboratori di cui si avvale e dei servizi offerti in tutte le città italiane.

I vantaggi di affiliarsi al franchising Nomasvello

Tutti gli affiliati Nomasvello possono contare sui seguenti strumenti:

Supporto iniziale: per chi avvia per la prima volta una propria attività è un servizio fondamentale, avere delle figure specializzate che seguano l'affiliato nell'allestimento del centro e nell'avvio dell'attività.

Formazione e Consulenza: saranno una costante per tutto l'arco dell'anno, verrà effettuata una formazione continua per le operatrici che lavorano nei diversi centri. La formazione si baserà anche su aspetti medici, sull'utilizzo appropriato dei macchinari e dei protocolli e sul problem solving. Tutto questo porterà ad avere dei clienti soddisfatti e dei risultati sulla propria pelle davvero impeccabili.

Nomasvello Academy: questa è da sempre l'esclusiva scuola di formazione, che attraverso dei corsi di formazione periodici, insegnerà agli affiliati, e alle operatrici, le ultime tecniche in campo di strategie di vendita, comunicazione aziendale, persuasiva, team-building, marketing, crescita personale e autostima.

Assistenza business in loco: Nomasvello non lascia mai soli i suoi affiliati, anzi offre un servizio di assistenza direttamente in loco. La finalità di questo servizio? è quello d'individuare le strategie commerciali migliori per aumentare la visibilità del centro e rendere ancora più produttiva la propria attività imprenditoriale.

Software gestionale: Nomasvello è l'unico franchising in Italia che grazie alla brevettazione di un proprio software, offre agli affiliati la possibilità di gestire la propria attività anche in remoto, su dispositivi mobili. Gestire la propria attività professionale anche da casa è un vantaggio enorme per chi ha già un proprio impiego ma desidera effettuare anche altri investimenti imprenditoriali in altri settori redditizi come il campo dell'estetica. Quali sono i vantaggi di questo software gestionale? Permette ai gestori dei centri di sfruttare promozioni e campagne marketing volte a fidelizzare i propri clienti e ad acquisirne di nuovi.

Quale è il fatturato medio di un centro estetico in franchising Nomasvello?

Il fatturato medio annuo è di circa 140.000 euro, di cui il 50% resterà direttamente all'imprenditore che ha scelto di aprire il centro Nomasvello nella sua città.
Richiedi anche tu maggiori informazioni, non lasciarti sfuggire l'occasione di investire i tuoi risparmi in un settore professionale innovativo e redditizio.

Condividi