SUPPORTO


CON TE, PASSO DOPO PASSO

I nostri affiliati possono contare su una rete di supporto sempre a loro disposizione, sin dai primissimi step. Si tratta di uno dei punti forza di No+Vello, che continua a impegnarsi nel trovare strumenti sempre migliori che aiutino l'affiliato a gestire al meglio la sua attività.

Tutti gli affiliati No+Vello possono contare sui seguenti strumenti:

  • Supporto iniziale che accompagna l'affiliato nell'allestimento del centro e nell'avvio concreto della sua attività; 
  • Formazione e Consulenza continue per le opratrici, anche medica, sull'utilizzo appropriato dei macchinari e dei protocolli e sul problem solving al fine di offrire alla clientela sempre i migliori risultati;
  • No+Vello Academy: l'esclusiva scuola di formazione permanente No+Vello che - mediante appositi corsi periodici - insegna agli affiliati, e alle loro operatrici, le ultime tecniche in campo di strategie di vendita, comunicazione aziendale e persuasiva, teambuilding, marketing, crescita personale e autostima;
  • Assistenza business in loco: No+Vello ha introdotto delle apposite figure che assistono gli affiliati direttamente in loco, con l'obiettivo di individuare le strategie migliori per aumentare al massimo i guadagni della propria attività;
  • Software gestionale: grazie alla brevettazione di un proprio software, No+Vello offre agli affiliati la possibilità di gestire la propria attività anche su dispositivi mobili. Inoltre, il software permette ai gestori dei centri di sfruttare promozioni e campagne marketing volte a fidelizzare i propri clienti e ad acquisirne di nuovi.

 

franchising redditizio nomasvello

Affiliazione in Pochi Step

 

  • STEP N° 1 - COMPILA IL FORM. Si trova nella parte in basso del portale. Ti permetterà di scaricare la brochure informativa ed essere contattato da un responsabile al quale rivolgere - senza impegno - tutte le domande che desideri;
  • STEP N° 2 - INCONTRO.  È l'ora di conoscersi. Questo momento ci aiuterà a scegliere il miglior percorso per te. Inoltre, ti permetterà di incontrare il Team e le persone che ti seguiranno. 
  • STEP N° 3 - FASE OPERATIVA. Benvenuto nella squadra No+Vello. Adesso, dobbiamo lavorare per mettere su il tuo centro. Si parte dalla scelta della location, alla progettazione per finire con la realizzazione. 
  • STEP N° 4 - FORMAZIONE. I nostri professionisti formeranno i tuoi operatori a livello centrale. Da ora in poi, potranno sempre contare sul supporto di una consulenza medica e tecnica.  
  • STEP N° 5 - SI PARTE. È tutto pronto per l'avvio ufficiale del tuo centro. Adesso, puoi dedicarti all'inaugurazione con il supporto del nostro Team marketing. 

Marketing&Communication

 

I centri No+Vello possono contare sul supporto Marketing e Comunicazione. Un Team centrale è sempre impegnato nell'indivudazione delle più efficaci strategie nel campo del Marketing e del Web Marketing e su una rete di professionisti in costante aggiornamento. L'obiettivo è quello di rafforzare l'immagine di serietà e qualità del brand e la sua posizione di leader, ma anche quella di sostenere i singoli centri nella gestione del marketing locale. 

Nomasvello Italia affianca ai media tradizionali la potenza delle nuove piattaforme, creando una rete di comunicazione a 360°. 

Il Brand è stato anche Sponsor ufficiale della finale di Coppa Italia 2013, a dimostrazione dell'attenta sensibilità verso una cura dell'immagine di alto profilo.

 

UNISCITI ALLA RETE

 

Compila Il Form

Per ricevere subtio gratis la brochure